Ottieni il massimo dal tuo investimento SAP®

EPI-USE Labs è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni e software. La nostra visione consiste nell’ottimizzare la performance e la gestione dei dati e dei processi SAP®. Grazie al nostro unico knowhow tecnico, perfezionato in seguito ad installazioni svolte per conto di realtà globali, e spinti dalla passione per l’innovazione siamo in grado di creare soluzioni personalizzate accompagnate da un solido servizio tecnico proattivo, di cui usufruiscono tutti i nostri clienti.

Query Manager™

COS'E' QUERY MANAGER?

Query Manager è una soluzione di reporting completa ed efficace per SAP ERP HCM che integra i dati locali con i dati di SAP SuccessFactors. Potete visualizzare i vostri report nella SAP GUI, come riquadro in SAP SuccessFactors o mediante browser da un computer o tablet. Query Manager supera la semplice funzione di reporting ed integra tutti i vostri dati su qualsiasi dispositivo

Query Manager integra la logica business HCM: non dovete preoccuparvi dell’ubicazione dei dati nel sistema e di come accedervi. Potete accedere rapidamente a tutte le informazioni, sia da un elenco classificato per requisiti aziendali o mediante una ricerca istantanea di tutti i campi disponibili di Query Manager.

Questa soluzione offre una gestione esaustiva dei dati HCM, dai cataloghi delle voci retributive alle strutture organizzative fino ai risultati del calcolo delle retribuzioni. È possibile aggiungere tabelle esterne all’HCM (senza sviluppo) e accedere a tutte le query da un unico punto, eseguirle e visualizzare i risultati o condividerli con altri utenti.

Trasformate i vostri report in documenti accuratamente formattati. Inviare lettere relative alla retribuzione, contratti o moduli pre-compilati non deve necessariamente essere un incubo. Scrivete semplicemente la vostra lettera o documento, trascinate i campi pertinenti sulla pagina e spedite. È un gioco da ragazzi.

Fate tesoro dell’esperienza! Scegliete tra centinaia di query pronte da eseguire, create da noi o da altri utenti di Query Manager. Scaricatele dalla nostra vivace comunità online, dove avrete la possibilità di condividere la vostra esperienza con altri utenti ed esperti di Query Manager o visualizzare video che illustrano le altre funzionalità di Query Manager.

GUARDA IL VIDEO DI 

QUERY MANAGER  ORA

Variance Monitor™

Variance Monitor (VM) vi offre le capacità e il controllo di cui avete bisogno per identificare gli scostamenti nei dati SAP HCM. Con VM è facile impostare i livelli di tolleranza ed automatizzare i confronti. Il vostro ruolo diventa proattivo e sarete in grado di valutare le differenze, così come di risolverle con facilità. Costosi errori possono ormai essere considerati come appartenenti al passato.

Variance Monitor individua le incoerenze in tutti i dati di SAP HCM. Il processo è automatizzato e facilmente ripetibile,ad esempio ogni mese in seguito alla prima esecuzione di pagamento. Complessivamente è possibile risparmiare fino al 70% del tempo ed eliminare gli sforzi e i rischi dei confronti manuali.

Dopo aver eseguito un’analisi comparativa, VM visualizza tutti gli scostamenti in un’ampia varietà di formati - e con diversi livelli di dettaglio, in base ai requisiti specifici. VM si occupa di identificare le differenze, in modo che gli operatori possano analizzarle e risolverle con facilità. Dimenticatevi il confronto manuale di fogli di calcolo: VM lo eseguirà automaticamente.

Con VM è facile confrontare i periodi, in particolar modo per quanto riguarda le retribuzioni. Il sistema infatti è in grado di metterle a confronto per mezzo di una simulazione,
senza necessità di un’esecuzione effettiva. Siate proattivi ed eliminate costosi errori.

Variance Monitor mette a confronto:

  • Sistemi precedenti rispetto a SAP
  • Diversi sistemi SAP
  • Diversi mandanti nello stesso sistema
  • Diversi periodi
  • Dati relativi al calcolo delle retribuzioni, alle presenze, alle
  • registrazioni e all’anagrafica
  • Più esecuzioni nel corso del processo di calcolo delle
  • retribuzioni
  • Tra diverse release SAP (upgrade di progetti)
  • Esecuzioni del calcolo delle retribuzioni simulato e live

Data Sync Manager™ Suite

Data Sync Manager™

Data Sync Manager (DSM) permette ad utenti SAP sia tecnici che funzionali di accedere ai dati di produzione in sistemi non produttivi. Questa potente e veloce soluzione è in grado di copiare sistemi, mandanti e singoli business object, con la possibilità di rendere anonimi i dati. La suite DSM è certificata SAP ed è composta da quattro
prodotti che possono essere utilizzati singolarmente, ma che raggiungono le prestazioni massime in combinazione tra di loro.

Object Sync™

Client Sync vi consente di selezionare un sottoinsieme di dati per produrre un mandante completamente funzionale con un’ impronta ridotta. Con esso si può:
Delimitare i dati per periodo di tempo e/o società.
• Garantire l’integrità di tutte le dipendenze durante lo slicing dei dati
• Escludere i dati superflui (es. workflow, registri) e copiare con facilità le tabelle personalizzate.
Client Sync usa fino all’80% in meno di spazio su disco. È molto rapido, permette infatti di ridurre fino al 90% il tempo impiegato grazie al minor quantitativo di dati trasferiti. Non è necessaria un’elaborazione successiva (Post Processing).

Data Secure™

Data Secure è la soluzione di anonimizzazione dei dati che riduce significativamente il rischio di violazioni della sicurezza in sistemi non produttivi. Tutti i più comuni criteri di mascheramento sono stati predefiniti all’interno di regole che tuttavia possono essere ampliate in modo da rispondere a una determinata finalità. Poiché il sistema è in grado di gestire grandi volumi di dati, il mascheramento di un intero mandante avviene con grande semplicità.
Questo prodotto:

• Soddisfa tutti gli standard di protezione a livello mondiale, tra
cui Sarbanes Oxley e BDSG.
• Lavora in modo stand-alone o in abbinamento a Client Sync e
Object Sync.

System Builder™

Grazie a System Builder, i team di assistenza possono realizzare un nuovo shell di sistema con grande rapidità, indipendentemente dalle dimensioni del sistema sorgente. È possibile realizzare in produzione una copia completa di oggetti del repository e di dati indipendenti dal mandante per creare un nuovo sistema non produttivo, privo di dati del mandante, in un lasso di tempo molto ridotto.