management

Emanuele Musco

CEO

Romano, 52 anni, Emanuele vanta una lunga esperienza nel mondo IcT dapprima nel mondo bancario e poi acquisendo responsabilità sempre più importanti nel mondo Finmeccanica e gruppo Fiat dove ha diretto importanti progetti. Lunghe esperienze di gestione manageriale in India e in Cina completano il suo profilo professionale. Con noi dal 2011 è amministratore delegato. Ottimista e aperto al mondo gioca a basket ed è tifoso della Roma

Arianna Forcina

Partner

Classe 88..Romana..entra a far parte del mondo Nextar nel Giugno del 2013. Nel corso degli anni ha ricoperto posizioni di sempre maggior rilievo e ad oggi è la responsabile del team di Recruiting dell’intero gruppo. Amante degli animali e delle risate a crepacuore..espansiva e intraprendente!

Staff

Giuseppe Piccione

IT Manager

Siracusano di nascita, Romano di adozione, Nerd per Passione.
Classe 87, entra a far parte di Nextar nell’Ottobre 2016, si occupa inizialmente della gestione del comparto IT aziendale, ad oggi è responsabile del team IT per lo sviluppo di progetti informatici interni e per clienti. Amante degli animali e appassionato di snorkeling.

Andrea Caponnetto

IT Support

25 anni, Catanese, appassionato di informatica dalla nascita, si trasferisce a Roma nel 2014. Dopo diverse esperienze nel mondo IcT, comincia la sua avventura in Nextar nel 2017 occupandosi della gestione HW e SW aziendale. Tenace e solare, ama correre in Moto e giocare a calcetto con gli amici.

Alice Lo Iacono

HR Recruiter

Alice, palermitana di origine, si sposta a Londra per poi approdare a Roma. In Nextar dal novembre 2017. Si dimostra sempre appassionata del suo lavoro. Ha lavorato in contesti internazionali specializzandosi nel IT recruitment.
Banale e scontato ma viaggiare è la sua passione, oltre che cucinare: dalle specialità sicule passando alla cucina orientale!

Noemi Sardelli

HR Recruiter

Classe 86, vive a Roma dal 2006 dove ha frequentato l’università Sapienza. Psicologa del lavoro e delle organizzazioni, lavora nel settore HR da 6 anni, occupandosi di selezione, valutazione e formazione del personale. Entra a fare parte del team Nextar nell’ottobre del 2017 dove si occupa principalmente di recruitment e selezione. Appassionata di cucina e street food, balla kizomba e nel tempo libero ama dedicarsi a lunghe passeggiate nella natura.