management

Emanuele Musco

CEO

Romano, 52 anni, Emanuele vanta una lunga esperienza nel mondo IcT dapprima nel mondo bancario e poi acquisendo responsabilità sempre più importanti nel mondo Finmeccanica e gruppo Fiat dove ha diretto importanti progetti. Lunghe esperienze di gestione manageriale in India e in Cina completano il suo profilo professionale. Con noi dal 2011 è amministratore delegato. Ottimista e aperto al mondo gioca a basket ed è tifoso della Roma

Mauro Ercolini

CIO/CTO

Laureato in Economia, ma con una grande passione per la tecnologia, ha da sempre lavorato in aziende multinazionali sviluppando sistemi informatici gestionali applicati alla realtà aziendale.
Conoscitore di tecnologie di sviluppo e di prodotti informatici a 360°, ha lavorato in consulenza per le maggiori aziende italiane e multinazionali, coordinando grandi progetti di implementazione di soluzioni gestionali sia a livello nazionale che internazionale.
Dal 2011 è CIO/CTO del gruppo Nextar.

Head of Departments

Giuseppe Piccione

Head of IT

Siracusano di nascita, Romano di adozione, Nerd per Passione.
Classe 87, entra a far parte di Nextar nell’Ottobre 2016, si occupa inizialmente della gestione del comparto IT aziendale, ad oggi è responsabile del team IT per lo sviluppo di progetti informatici interni e per clienti. Amante degli animali e appassionato di snorkeling.

Noemi Sardelli

Head of Delivery

Classe 86, vive a Roma dal 2006 dove ha frequentato l’università Sapienza.Psicologa del lavoro e delle organizzazioni, lavora nel settore HR da 6 anni, occupandosi di selezione, valutazione e formazione del personale. Entra a fare parte del team Nextar nell’ottobre del 2017 dove si occupa principalmente di recruitment e selezione.Appassionata di cucina e street food, balla kizomba e nel tempo libero ama dedicarsi a lunghe passeggiate nella natura.

Staff

Andrea Caponnetto

IT Support

25 anni, Catanese, appassionato di informatica dalla nascita, si trasferisce a Roma nel 2014. Dopo diverse esperienze nel mondo IcT, comincia la sua avventura in Nextar nel 2017 occupandosi della gestione HW e SW aziendale. Tenace e solare, ama correre in Moto e giocare a calcetto con gli amici.