SAP ERP

"Proponiamo la gamma completa delle soluzioni SAP (ECC, Hana, 4/Hana, Business One, Abap) con tutti i servizi a corredo: dimensionamento del Sistema, Installazione e fine-tuning, personalizzazioni, monitoraggio e assistenza in loco e remota (soluzione di Application Maintenance derivata direttamente dalla metodologia ITIL), oltre a  BPM e Business Integration (Tibco)."

 

Solo dopo aver ben compreso la vostra specifica realtà operativa quotidiana e futura, i nostri consulenti sapranno indirizzarvi al meglio verso SAP Business One, piuttosto che SAP ERP, SAP HANA o SAP S/4 HANA e definirete se preferire la modalità Cloud oppure On-premise (in locale).

Ogni modulo sarà analizzato per valutare se la versione standard già soddisfa la vostra organizzazione o se si dovranno rendere necessarie delle personalizzazioni, come anche la realizzazione di apposite personalizzazioni per venire incontro a vostre particolari necessità.

Una volta che la Soluzione gestionale sarà stata approntata, immediatamente dopo il Go-live Nextar è in grado di gestire (o subentrare nella gestione) della manutenzione ordinaria come di quella straordinaria.

Per coloro che non hanno ancora dimestichezza con le soluzioni software del brand tedesco SAP, potremmo riassumere che si tratta di una serie di software aziendali studiati per soddisfare le necessità delle Imprese, che siano esse medio-piccole, medie o grandi.

Le soluzioni SAP coprono praticamente tutti i settori (dal Manifatturiero e Chimico ai Servizi professionali, passando per Logistica, Trasporti, Retail, Ingegneria civile ed Industriale) e tutte le Aree Aziendali (Produzione, Commercio, Vendite, HR, Marketing …).

Abbiamo infatti adottato una metodologia Standard per l’Application Maintenance (APM) direttamente derivata dalla metodologia ITIL (lo standard “de facto” per questa classe di attività) per garantire livelli di servizio di assoluta eccellenza, che ne garantiscono l’affidabilità intrinseca.

sap-erp